PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

mercoledì 4 aprile 2012

DIARIO FOTOGRAFICO DEL NOSTRO VIAGGIO AL THE WOLF CENTRE ....

Ecco il mio diario fotografico
del viaggio al The Wolf Centre di Shaun Ellis
Ammetto che nella realizzazione ho provato una 
grande emozione e un forte senso di malinconia.
Quanto è vero quel detto, che dice:
 "quando si sta bene il tempo fugge veloce".

Io con voi sono stata bene 
mi avete dato molto di più quanto voi possiate immaginare.
Spero di avervi fatto cosa gradita, 
nel aver postato passo dopo passo la nostra avventura.

Voi per me sarete un bellissimo e dolcissimo ricordo che costudirò gelosamente nel mio cuore.

Vi Abbraccio affettuosamente

Vostra 
Katia Verza
Sulleormedellupo



Luca e Marco svegliati all'alba .... 
Verso il nostro volo




L'arrivo a Londra Stanted

Aggiungi didascalia
La prima sosta...

La prima sera a Combe Martin


Verso la prima giornata didattica 
















Il mitico Fabio detto il Predatore...

George Dragon, ottimo ristorante ambiente tranquillo dall'ospitalità calda.
 Lo consiglio a chi si  dovesse trovare a Combe Martin e volesse mangiare bene...

Shaun e Isla con un F1
Comprendere i ruoli, comprendere i comportamenti
In cammino dai Lupi
L'ambiente che circonda il The Wolf Centre




Qualcuno da lassù ci guida....
Una capanna....
La casa di Shaun e Isla
Finalmente la lezione didattica in campo: osservazione dei ruoli sociali



Mr: Alfa

Mr. Beta

Il richiamo

Non sono solo grosso, ma anche cattivo.....
Lezione tra gli F1 per capire come relazionare






La nostra Bachy filo conduttore con l'inglese






Un branco eccezionale 





Semplicemente emozionante ... Chiara con un F1
La tana

Isla con un F1 dal forte temperamento
IL secondo giorno didattico.
La tensione inizia a lasciarci e la confidenza con l'ambiente ci porta a rilassarci.
Fiero del suo Cane...
Io e Luca ... 
Ancora domande... ancora tante spiegazioni...


Aggiungi didascalia
Un grande maestro... di vita... 
Prima ...
Dopo... ora va molto meglio....
Il bel Andrea...

Io e Paola
A spasso per Combe Martin
Non solo Birre Bionde...
Pronto?? qui Combe Martin
Ma il viaggio non è stato solo didattico, ma anche piacevole.
I componenti del gruppo hanno saputo amalgamarsi tanto da formare una squadra
eccezionale ...
Luca
Milko
Gregorio

Arianna


Il predatore 
Qualcuno con le freccette è pericoloso...
Andrea
Prendiamo bene le misure... 
... ecco così ci siamo ...
Marco

La nostra cena
Il loro pranzo...
La preparazione delle parti

Pronti ???

Via.....

Attraverso la somministrazione del cibo, si possono comprendere al meglio le differenze dei ruoli sociali.
Ci sono differenze sostanziali tra i comportamenti dei LUPI - IBRIDI F1 - CANI
Osservare questi comportamenti ci possono essere di grande utilità nella relazione con il nostro cane.
Altra cosa da non dimenticare, l'IMPORTANZA del cibo, non solo visto dal punto nutrizionale ma dal punto di vista emozionale.




Alfe e Beta mangiano insieme.
Non esiste competizione perchè i ruoli sono ben chiari e ogni uno ha la sua parte prestabilita
Ultima Alba dell'ultima giornata didattica a Combe Martin



Interno sala da pranzo Royal Marine

Aspettando di fare colazione ...


Le nostre abbondanti colazioni ... al Royal Marine

Isla e la Mascotte del The Wolf Centre
Shaun e Francesco
Isla e la sua CLC
Magnifici insieme

Ultimo pomeriggio sul campo ...

Ancora tante domande...
e ora foto con il Wolfman
Francesco 
Andrea 
Marco
Chiara
Milko
Valeria
Arianna
Paola
Fabio
Andrea
Luca
The Wolfman
Un bacio che non si dimenticherà ...
Potrebbe essere amore ...
Lui è l'Afa








Eccoli i nostri Eroi ...
stanchissimi e provati, per questa bellissima esperienza ...
vanno a casa stanchi... ma ricchi di nuove emozioni...





Il mitico Fabio, sa come ristorarsi ...
l'ultima colazione insieme ...
Le ultime chiacchere ....
Foto Autore: Katia Verza Sulleormedellupo
Le immagini sono COPERTE da COPYRIGHT
VIETATO qualsiasi riproduzione intera o parziale senza l'Esplicito CONSENSO da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.

2 commenti:

Trattodallupo ha detto...

La prossima volta non posso mancare... non sapevo che Isla avesse un CLC, ma vedere l'interazione di Shaun e Isla, e poi voi con gli F1 e i lupi... mi fa capire una cosa molto importante: non abbiamo ancora le conoscenze per detenere questi splendidi animali... ma ascoltando attentamente Isla e Shaun possiamo avere l'occasione di conoscerli meglio! Non sprechiamo questa opportunità facendo gli egoisti! Grazie Katia

Mirko ha detto...

Sono tornato a casa e non ero più sicuro che fosse casa mia...
Dopo che ho visto Combe Martin, Shaun e i suoi bellissimi lupi, non credevo possibile che sarei dovuto tornare indietro così in fretta.
Ero felice.
Ho guardato per la prima volta negli occhi di un vero lupo mi sono sentito come se sapeva tutto su di me, i suoi occhi ambrati e penetranti mi hanno sfondato il cuore e una lacrima mi ha solcato il viso.

Il viaggio, il posto, le persone e le loro personalità hanno contribuito a rendere ancor più fantastica questa avventura.

Ringrazio Katia ed Ezio che sono stati degli ottimi organizzatori ma anche guide ispirate.

Ringrazio tutti i fratelli che mi hanno accompagnato in questa avventura.

Ringrazio i lupi e l'uomo che vive in mezzo a loro e la sua compagna

Infine ringrazio i miei genitori che mi hanno sostenuto in questo capitolo della mia vita

Io e spero altri di noi che sono venuti forse avranno la possibilità di tornare, spero che la mia richiesta fatta a Shaun di vivere per un periodo con lui venga accolta,
e far si che la magia possa accadere di nuovo, il ritorno dell'uomo alla natura.
Citando i nativi americani Nez Percè, non voglio essere un aquila che cammina, voglio tornare a volare.

Mirko