PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

martedì 21 agosto 2012

ANCHE LA PICCOLA INDIANA CRESCE...


Anche la piccola Indiana - Tundra cresce

Anche se in ritardo ... buon compleanno per il 18 agosto :) 

la demonietta mi sta davvero tenendo impegnata, non si scarica praticamente mai!! 

 E ora che ho ripreso a lavorare sono distrutta....  ma felice per il lavoro che hai fatto con la cucciolata perché ovunque la stia portando affronta la novità con serenità =)

A tal proposito ti mando una foto scattata domenica in spiaggia...

Riprenderla in posizione statica è praticamente impossibile se non quando dorme e in posizioni strane come questa foto che ti mando...

Sta bene, ho anche il certificato che mi ha fatto il veterinario la settimana scorsa, che ti allego... Fa un po' di storie per mangiare ma credo sia il caldo, ho aggiunto un poco di umido ai croccantini e pare apprezzare maggiormente, in macchina nessun problema, con altri cani neppure... con noi cerca molto il contatto fisico nel gioco anche se stiamo evitando ovviamente di farla giocare con parti del corpo o vestiti ... lo faceva anche prima o sto sbagliando io in qualcosa? 

La cuccia non le interessa molto, preferisce dormire per terra o sotto il nostro letto, ha provato un paio di volte a salire di notte accanto a me ma l'ho fatta scendere e pare aver capito il messaggio... per ora!

un abbraccio
Giorgia e Tundra - Indiana 

Ciao Cara Giorgia, si Indiana aveva anche con noi il vizio di usare tanto la bocca, ma con il sistema giusto ci pensava due volte prima di mettere in pratica i suoi assalti, due ditate inaspettate sul naso e la capiva immediatamente, poi magari attuava altri comportamenti. E' molto sveglia e di conseguenza lei ci provava sempre. Non posso dire che non ami il contatto, lei e Taiga erano le più appiccicose.
Grazie per le tue info a presto Katia



Autore Foto: Giorgia Ascheri
Le immagini sono coperte da COPYRIGHT

1 commento:

Trattodallupo ha detto...

Che splendore...
che dire Katia è un allevatrice con la A maiuscola... oltre ad avere fatto un ottimo lavoro ha saputo scegliere bene i futuri proprietari. Bravissimi