PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

lunedì 17 febbraio 2014

LA MIA PICCOLA YUKI SULLEORMEDELLUPO CRESCE.... BELLISSIMA LUPA....

Che regalo più bello poteva farmi San Valentino...
rivedere la mia Yuki Sulleormedellupo.

Insieme a lei abbiamo fatto l'accoppiata per un servizio fotografico che a breve verrà pubblicato.
Eseguito non solo da un'amica ma anche da un Ottima fotografa che raccomando caldamente
Angelica Vittone di Varese.

Per il momento vi lascio alle immagini che ho scattato io... 
aspettando quelle spettacolari di Angelica.

Un grazie anche a Manuel che come compagno di Yuki non mi ha per nulla deluso.
Non solo in lui ho trovato un buon detentore, ma anche un buon Amico.

Vi abbraccio con affetto
Katia 




























Foto Autore: Katia Verza
Soggetto Cane Lupo Cecoslovacco: Yuki Sulleormedellupo  - Allevamento Amatoriale Sulleormedellupo
Immagini coperte da COPYRIGHT.


Nessun commento: