PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

mercoledì 12 febbraio 2020

LA VITALITA' DEL CANE LUPO CECOSLOVACCO


La vitalità di un Cane Lupo Cecoslovacco è un energia inesauribile.
Molti di quelli che si avvicinano a questa razza, non vogliono rendersene conto, pensano che quello che si legge sui vari articoli sia tutta un'esagerazione. 

Il numero delle cucciolate sta aumentando in modo esponenziale, tra questi numeri si fa molta fatica anche ad individuare allevatori preparati e attenti alla gestione della razza, come stanno aumentando il numero degli acquisti, seguiti dal numero degli abbandoni. Non è semplice tutto questo.

Molti si affidano ai gruppi fecebookiani, appoggiandosi a esperienze altrui, molte delle quali discutibili. purtroppo senza "fatica" non si impara nulla.
Occorre alzarsi dalla propria comoda sedia e andare a vedere, conoscere non solo allevatori, ma anche proprietari, occorre vedere per capire.
Occorre inseguito porsi la giusta domanda: "Ma perchè voglio vivere con un Cane Lupo Cecoslovacco??? me lo posso realmente permettere???".

Personalmente mi piace fare l'avvocato del diavolo, mettendo in evidenza l'inesauribile vitalità di questa splendida razza, e con splendida razza non lo dico riferendomi solo al suo aspetto, ma per una serie di ragioni, la principale è che il Cane Lupo Cecoslovacco mi ha insegnato la "rassegnazione", mi ricorda tutte le volte che io faccio parte di un'altra specie,quella dell'uomo. Che io non ho nessun potere su di lui, io posso solo collaborare, trovando l'umiltà di capirlo, di accettare la sua natura, la sua grande VITALITA', la sua grande sincerità nell'essere quello che è, non un cane e neanche un lupo, ma qualcosa di unico, che se non capito, accudito nel modo giusto, potrà solo dare grandi problemi, ed instaurare una guerra di incomprensioni tali da arrivare a pentirci della scelta fatta.

Osservate le foto, osservate la grande energia, la grande voglia di ESSERE, la grande voglia di vivere... 





CUCCIOLATA CANE LUPO CECOSLOVACCO
3 MASCHIETTI DISPONIBILI DI 3 MESI

I cuccioli sono stati seguiti con il programma Bio Sensor e attualmente sono seguiti con un programma di educazione cinofila adatto per i cuccioli
- prima conduzione al guinzaglio, comandi vieni, andiamo, utilizzo del nome, utilizzo di rinforzi positivi, viaggiare in macchina, utilizzo del serraglio, sporcare su traversine, utilizzo museruola, socializzazione intraspecifica con cani non appartenenti alla propria razza, socializzazione interspecifica convivenza con gatti - 
I cuccioli sono in possesso di pedigree, vaccinati, microcippati, sverminati.
Genitori testati per la mielopatia, nanismo e displasia risultati esenti, documentazione ufficiale visibile in sede.
Per chi fosse seriamente interessato può contattare i seguenti recapiti
info@sulleormedellupo.it
Tel. Cell.: 340 5664388





















Allevamento Cane Lupo Cecoslovacco
Addestramento e Educazione Cinofila dedicata al Cane Lupo Cecoslovacco
Educazione Cinofila Naturale e Civica
Pensioni e Asili Diurni per cani
Sulleormedellupo di Katia Verza

info@sulleormedellupo.it

Foto Autore: Katia Verza
Le immagini sono coperte da COPYRIGHT
VIETATO qualsiasi utilizzo intero o parziale senza l'Esplicito consenso da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.

Nessun commento: