PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

PENSIONE / ASILO DIURNO PER CANI

lunedì 25 aprile 2016

L'Agilità di un CANE LUPO CECOSLOVACCO



Ieri ho ricevuto una telefonata al quanto bizzarra, non che la cosa mi abbia meravigliato, perchè ultimamente il pubblico sta dando il meglio di sè con le domande "strambe"; con tutte le domande che mi si potevano fare, quella ha suscitato in me un pò di ilarità. Ho quasi pensato che si trattasse di uno scherzo, però ho lasciato scorrere lo stesso la chiaccherata, terminando la telefonata con una domanda: "ma lei voleva sapere solo quanto è lungo il pelo del Cane Lupo Cecoslovacco? Non le interessa sapere altro?". 

Tralasciando la risposta a quella strana domanda, ho capito che nel mondo di internet e sui vari Social Network si parla di qualsiasi cosa, tranne di quello che serve.

Questa mattina riordinando le foto, del week end passato, mi sono persa a guardare a rallentatore le peripezie che un Cane Lupo Cecoslovacco riesce a fare.
Ma la cosa interessante, è che, chi si avvicina a questa Razza tanto Affascinante quanto Complessa, non si immagina nemmeno lontanamente di quando sia energica, (almeno che non si tratti di persona che ci abbia già avuto a che fare), agile, capace di inventarsi piroette che neanche un circense riuscirebbe a mettere in atto. Per non parlare della sua voglia d'acqua, del suo rotolarsi su cose al quanto sgradevoli all'uomo, su come impanarsi nella terra dopo essersi bagnati per bene, sulle corse sfrenate a perdi fiato, riposandosi soltanto un'attimo per poi riprendere a correre. Sulla loro abilità nel saltare, scalare, volteggiare, e anche infilarsi in quelle situazioni che farebbero venire un'infarto a qualsiasi sano di cuore.

Il Cane Cecoslovacco è tutto questo, e forse la domanda giusta sarebbe da fare: "ma io sono davvero pronto per un'avventura del genere?", al posto di chiedersi se il pelo debba essere lungo o corto.

Vi lascio alcune immagini di quanto siano, belli nei loro volteggi, nelle loro peripezie, nelle loro corse... veloci come il vento che soffia...







































Foto Autore: Katia Verza
Le immagini sono coperte da COPYRIGHT
VIETATO qualsiasi utilizzo intero o parziale senza l'Esplicito consenso da parte dell'Autore.


SI CONSIGLIA LA PARTECIPAZIONE AGLI 
Per qualsiasi informazione a riguardo 
contattare
l'email: info@sulleormedellupo.it
oppure 
sulleormedellupo@gmail.com
Tel. Cell.: +39 340 566 43 88
Katia Verza 

Per le visite all'allevamento si richiede prenotazione telefonica
le visite inaspettate non verranno ricevute.

Nessun commento: